A causa di un errore nella pubblicazione, chi accede alla pagina del sito che MediaWorld ha dedicato alla sua nuova promozione non riesce a visualizzare il volantino.

L’abbiamo recuperato noi e ve lo possiamo mostrare, in esclusiva fino a quando il problema non sarà risolto da MediaWorld.

Nuovo volantino MediaWorld 15-28 febbraio 2022

Torna la promo “La tecnologia è di casa“, uno speciale dedicato esclusivamente a grandi e piccoli elettrodomestici.

Tasso zero in 20 rate

MediaWorld conferma la possibilità di pagare a rate – in 20 mesi – a tasso zero per tutti gli acquisti a partire da 199 euro, una bella opportunità per chi si dovesse trovare in emergenza (per esempio perché il frigorifero comincia a fare le bizze, o la lavatrice non funziona più) e senza la possibilità di affrontare spese impreviste nell’immediato.

Occhio alle combo!

Accanto ai prezzi, da valutare di volta in volta anche in base alle caratteristiche dell’arredamento di casa (banalmente, ci sono lavatrici che in certi spazi non ci possono stare, neanche fossero al miglior prezzo del mondo), sono interessanti le combo proposte in parte dai produttori, magari in collaborazione con altre grandi aziende, o da MediaWorld stessa.

Il volantino MediaWorld 15-28 febbraio 2022 è bello corposo (24 pagine) ed esplora prodotti di ogni genere: in offerta MediaWorld mette lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, ma anche ferri da stiro, impastatrici e robot da cucina, friggitrici ad aria, macchine da caffè, fornetti per la pizza, frullatori. E ancora forni, piani cottura, lavastoviglie…

Altre novità MediaWorld in arrivo?

C’è di tutto e un po’ in questo volantino MediaWorld di fine febbraio che non esclude l’arrivo anche di altre iniziative, che ci aspettiamo speranzosi (e fiduciosi) a breve. Ecco, a vantaggio di tutte le persone che ci seguono, le immagini pagina per pagina.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.