La nuova Offerta Tech Esselunga è comparsa sul sito oggi, 19 aprile 2022, anche se pare fosse già valida nei negozi aperti a Pasquetta. Salvo esaurimento scorte, se ne potrà approfittare entro sabato 30 aprile – in concomitanza con la scadenza del volantino in corso da oggi.

Il protagonista è ancora una volta uno smartphone, cinese in questo caso e tra i leader della fascia medio/bassa: stiamo parlando di Xiaomi Redmi Note 11.

Nello specifico la nuova Offerta Tech Esselunga riguarda la versione da 4 GB di RM + 128 di memoria.

La scheda tecnica è completata da altri dettagli che in questa fascia di prezzo sono di assoluto rilievo:

  • display AMOLED da 6,43 pollici
  • processore Snapdragon 680 octa-core
  • Android 11
  • fotocamera 50+8+2+2 mpx
  • NFC
  • batteria 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W

Insomma uno smartphone ottimo per chi fa un utilizzo medio, magari senza troppi videogiochi ma limitandosi alla base di foto + messaggistica + social, e ovviamente chiamate.

Magari anche una valida idea regalo in vista della stagione delle comunioni e delle cresime, che sta per cominciare.

Non all’altezza, invece, delle esigenze dei grandi utilizzatori, ma quelli guardano tutt’altro genere di dispositivi.

Il prezzo proposto da Esselunga per Xiaomi Redmi Note 11 con la nuova Offerta Tech fino al 30 aprile 2022 è di 189 €, poco sopra la linea delle migliori occasioni in circolazione.

Un’ottima opportunità, quindi, specialmente per chi ha in mano dei buoni spesa da utilizzare in questo periodo o stava valutando di “scaricare” un po’ la carta Fidaty, nonostante non ce ne sia un’urgenza particolare.

Al solito l’elenco dei negozi dove è possibile approfittare della nuova Offerta Tech Esselunga è disponibile nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’insegna.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.