C’è una notizia nel nuovo speciale Apple di maggio 2022 firmato Unieuro: iPhone SE 2022 128 GB costa 499 €.

Il prezzo non è un inedito, essendo stato già avvisato nel sottocosto MediaWorld e da Amazon.

Però questo 499 € per iPhone SE 2022 128 GB sembra già indicativo di come si stiano muovendo le grandi catene su quello che ha tutte le carte in regola per essere il nuovo iPhone economico, ma di livello.

Il chip A15 Bionic è una garanzia, essendo lo stesso montato su tutta la serie iPhone 13, mentre su dimensioni del display e fotocamera bisogna essere disposti a scendere a compromessi.

Ma se il prezzo di uno speciale Apple Unieuro eguaglia quello di un sottocosto, forse è possibile aspettarsi che qualche altro negozio presto o tardi “sbrachi” su questo Melafonino, provando a farsi amare per essere riuscito a metterlo in tante tasche con un prezzo irrinunciabile.

Per il resto siamo al cospetto del classico volantino Apple, dove i pagamenti rateali la fanno da padrone e c’è, come anche da MediaWorld, la possibilità di fare un upgrade di un vecchio iPhone restituendolo per acquistare un nuovo. Qui si chiama UniUPgrade e riesce a sforbiciare qualche prezzo di diverse decine di euro.

Per vedere tutte le opportunità a disposizione, vi lasciamo a tutte le pagine dell’iniziativa.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.