È un invito a ricostituire la dispensa dopo le vacanze il volantino Lidl della prossima settimana, che come sempre al giovedì si può già sfogliare in anteprima.
Mentre le offerte “extra” sui prodotti per il fai-da-te o l’abbigliamento, che in genere trainano l’iniziativa, sono meno curiose rispetto al solito, e anche la parte di abbigliamento è minoritaria, sono proprio i prodotti mangerecci a farla ampiamente da padroni, con offerte che spaziano dai prodotti a marchio a quelli delle marche più blasonate.
Risalta poi la mancanza totale di un Back To School, visto quanto sia già dilagata questa “moda” sotto tutte le altre insegne.
Tirando le somme, il volantino Lidl della prossima settimana ha davvero poco da raccontare.
Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.
Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.
ADV - In questo sito sono presenti collegamenti esterni sponsorizzati o in affiliazione (Amazon e eBay), che ci permettono di guadagnare e continuare ad offrire il nostro servizio.
Ogni giorno la redazione di ultimoprezzo.com aiuta a scoprire le migliori offerte volantino sottocosto e non, le principali promozioni e gli sconti più importanti su smartphone, TV, computer e molti altri prodotti.