Se dovessimo trovare un simbolo del volantino Lidl dal 2 gennaio 2023, quello sarebbe la friggitrice ad aria.
Il motivo è spiegato non tanto dalla popolarità di questo piccolo elettrodomestico, che ormai sta soppiantando il forno a microonde e spesso sostituisce il forno per le preparazioni più agili e veloci: di friggitrici ad aria se ne trovano praticamente in ogni volantino in cui ci sia un po’ di tecnologia.
La vera notizia, però, qui è il prezzo, perché per un cestello medio-grande (da 5,2 litri) si parla di soli 79,99 €.
Decisamente non tanti, se pensiamo che nei negozi di elettronica si veleggia stabilmente sopra quota 100 (Euro) per alternative di marchi sicuramente più blasonati, ma comunque su modelli con funzioni simili.
Il motivo di questo “sbracare”, forse, deve essere rintracciato nel desiderio di riprovare a far breccia in un mercato dove, con le friggitrici ad aria Silvercrest, Lidl non è riuscita a scaldare i cuori della clientela, rimediando anzi alcune bocciature.
Vediamo come andrà stavolta con la friggitrice ad aria Lidl in offerta, se sarà all’altezza delle aspettative.
Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.
Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.
ADV - In questo sito sono presenti collegamenti esterni sponsorizzati o in affiliazione (Amazon e eBay), che ci permettono di guadagnare e continuare ad offrire il nostro servizio.
Ogni giorno la redazione di ultimoprezzo.com aiuta a scoprire le migliori offerte volantino sottocosto e non, le principali promozioni e gli sconti più importanti su smartphone, TV, computer e molti altri prodotti.