Chi aspettava il nuovo volantino Bennet sperando portasse qualche buona offerta hi-tech, come succede di solito (e come si spera ancora più forte in periodi di vacche magre, come questo)… Beh: resterà deluso.

C’è però una buona notizia per tutte le persone che fanno la spesa nei punti vendita di questa catena: fino al 25 gennaio 2023, infatti, Bennet riconosce un super buono spesa del 50% su tantissimi prodotti, ecco come acciuffarlo!

Premessa numero 1, serve la carta fedeltà Bennet Club.

Chi non l’ha può ottenerla gratis al punto informazioni, o farsela creare da casa attraverso il sito ufficiale dell’insegna.

Premessa numero 2, il buono spesa viene riconosciuto solo sugli acquisti dei prodotti a marchio:

  • Bennet,
  • Bennet Bio,
  • Bennet Eco,
  • Bennet Cosmesi Naturale Bio.

Per ciascuno di questi prodotti la metà del prezzo va a creare una specie di cassaforte che viene stampata sullo scontrino e può essere usata, proprio come fosse moneta, dal 26 gennaio all’8 febbraio. E purtroppo potrà essere spesa solo sui prodotti delle stesse linee.

È comunque un bel tesoretto, perché il volantino presenta una quantità di prodotti di quelle linee, e alla fine si riesce a riempire il carrello e fare la spesa “vera” anche limitandosi a questo.

Visti i rincari degli ultimi tempi e un’inflazione che non accenna a tornare sotto i livelli di guardia, un’opportunità valida da tenere presente per risparmiare.

Accanto a questa iniziativa Bennet ha lanciato anche uno speciale dedicato alla biancheria per la casa, sulla scia della Festa del bianco di Esselunga e di tante iniziative analoghe che ci sono in questo periodo dell’anno.

Senza dimenticare che è da poco scattato il concorso NFT Bennet, con l’opportunità di vincere fino a quasi 2.000 €.

Ma di questo abbiamo già parlato in un approfondimento dedicato.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.