Quando i supermercati regalano qualcosa, a chi fa la spesa fa sempre piacere; per questo segnaliamo il nuovo concorso Nutella di febbraio e marzo 2023, che mette in palio un premio certo.
Si vince sempre, infatti, nel caso in cui si acquisti un vasetto di Nutella da 725 grammi (o superiori) e si aggiunga – nello stesso scontrino – un altro prodotto Kinder-Ferrero tra quelli indicati nel regolamento dell’iniziativa.
In palio c’è un set di sei tazzine da caffè in edizione limitata Nutella, firmate dal brand Borgonovo: sono in vetro, nell’iconica forma di vasetto di Nutella, con stampigliata su una facciata una N incorniciata da un cuore.
L’acquisto di Nutella + 2° prodotto deve essere fatto entro il 13 marzo 2023.
Entro i 10 giorni successivi rispetto all’acquisto bisogna andare sul sito dedicato e registrare gli estremi dello scontrino.
A quel punto, svolta una breve verifica, Nutella ci spedirà a casa il kit con le 6 tazzine da caffè in edizione limitata.
Di seguito l’elenco dei prodotti tra cui scegliere quello da acquistare insieme al vasetto di Nutella da 725 grammi o più:
- NUTELLA B-READY (da 6 o 10 pezzi)
- NUTELLA & GO! (da 2 pezzi)
- NUTELLA BISCUITS (da 304 gr o tubo da 12)
- KINDER BRIOSS (da 10 pezzi)
- KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi)
- KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi)
- KINDER PLUMCAKE (da 6 pezzi)
- KINDER DELICE (da 10 pezzi)
- KINDER CEREALE’ BISCOTTI ai 7 CEREALI (da 6 pezzi)
- FERRERO FIESTA (da 10 pezzi)
- FERRERO BRIOSS (da 10 pezzi)
- KINDER KORNETTI (da 6 pezzi)
Non resta quindi che fare la spesa, mettere insieme una delle “coppie vincenti”, e partecipare al concorso con premio certo.
Un’occasione da non perdere, specialmente per * più golos*.