La rassegna delle offerte bici 2023 dei supermercati si arricchisce con il volantino di Iper la grande I.
L’insegna propone 24 pagine belle dense, che spaziano tra tutte le tipologie di biciclette e toccano diversi marchi anche famosi.
Il volantino si apre con una bici Legnano da gravel, pronta a soddisfare la voglia di chi sta pensando di cominciare con questa particolare versione ibrida del ciclismo da corsa con lo sterrato protagonista.
Tra le offerte bici 2023 dei supermercati non possono mancare le e-bike, rappresentate non solo dalla Denver in copertina ma anche in diverse pagine interne dove vediamo anche i marchi Prime, Stucchi, Esperia e I-Bike.
Un piccolo angolino del volantino Iper dedicato alle offerte bici è riservato ai monopattini elettrici, ma il grosso della promozione lo fanno le MTB con proposte per ogni gusto e per ogni capacità di acquisto a partire dai 250 per arrivare fino ai 1000 €.
Numerose anche le city bike, sebbene i prezzi siano sostanzialmente più alti rispetto a quelli pre-Covid: che sia il segnale di un miglioramento nella qualità dei modelli?
Il volantino si chiude con una serie di accessori e proposte di abbigliamento per chi vuole andare in bicicletta, e nel complesso possiamo dire che sia molto ben bilanciato con prezzi che non vanno mai troppo fuori dalla media e restano accessibili alla platea dei supermercati, in generale meno pretenziosa (e con una capacità di spesa più bassa) rispetto a quella che si muove con i negozi specializzati.
Anche nel confronto con le offerte bici di Bennet, che abbiamo già visto, qui ci sembra di trovare più varietà e un livello di prezzi abbastanza omogeneo.
E ora non resta che lasciare spazio alle immagini per permettere a ciascuno di scoprire i prodotti e i prezzi proposti da Iper la grande I.