C’è poco da dire del nuovo volantino MediaWorld dal 24 aprile 2023 al 4 maggio, se non sperare che sia prodromico all’arrivo del primo sottocosto del 2023: ormai siamo a maggio, le premesse per sperare ci sono tutte.

L’unica novità rispetto a un canovaccio recente fatto di volantini “omnibus”, con dentro prodotti di ogni genere e offerte lesinate con grande parsimonia, è il ritorno del tasso zero MediaWorld: dopo settimane in cui si faceva riferimento a un generico “pagare a rate”, rimandando in negozio per le condizioni, qui è chiaro che TAN e TAEG sono azzerati, e sicuramente è una buona notizia per chi si trova nella necessità di rinnovare la tecnologia di casa perché non può permettersi di aspettare l’arrivo di offerte degne di tal nome.

Per il resto, che dire? Solo che anche MediaWorld aderisce alla promo Samsung del cashback sulla serie Samsung S23, ma i prezzi di partenza sono meno accattivanti che altrove per cui anche questo extra non basta.

Poi, praticamente null’altro. Vedere per credere.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.