Il volantino Lidl dal 31 luglio 2023 è già post vacanziero: dentro infatti ci troviamo una vasta selezione di prodotti Parkside per la pulizia e la piccola manutenzione dell’automobile, ma anche diversi elementi d’arredo che sembrano usciti pari pari da quelle promozioni che si vedevano soprattutto nelle fasi calanti della pandemia, quando c’era la voglia di ricominciare ma ancora lo smart working era la modalità principale.

Oggi quei giorni sono passati, e ormai la percentuale di lavoratori che continuano stabilmente da casa si è ridotta così come anche il bisogno di attrezzare ad hoc le abitazioni, dato che chi si trova in questa situazione con ogni probabilità ci ho già pensato nei mesi scorsi. Ma Lidl offre comunque l’opportunità di un revamping dell’ufficio domestico con scrivania ad angolo, scaffali, luci LED (anche a striscia), organizer… Sì: in certi passaggi sembra quasi un volantino IKEA 😀

Ovviamente poi la differenza c’è, ed è rappresentata oltre che dagli alimentari (predominanti) da una selezione di abbigliamento per l’estate, una pagina di attrezzature per rendere più comfortevole la convivenza di e con gli amici animali, e l’ormai immancabile richiamo alle proposte di Lidl Viaggi.

Vedere per credere nello sfogliatore del volantino Lidl dal 31 luglio 2023, che come tradizione dura una settimana piena fino a domenica 6 agosto.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.