Come ogni giovedì, anche oggi ha portato all’arrivo di un nuovo volantino Lidl. La promozione scatta lunedì 23 ottobre 2023 per concludersi la domenica successiva, 29, ma guardando la copertina c’è una novità che salta subito all’occhio – e che viene confermata dalle pagine interne.
Avete visto? È finito il mese di Arnold Schwarzenegger!
L’attore (ed ex Governatore della California) è stato scelto come testimonial per la linea di utensili Parkside per il fai-da-te, al grido di “puoi farlo”, e vista l’importanza della collaborazione ha fatto bella mostra di sé dalle copertine dei volantini Lidl per un mese abbondante.
Con il volantino dal 23 ottobre 2023, Lidl torna all’antico e si focalizza sulla sua promozione settimanale, che questa volta è una “prezzi tondi” anticipando – di qualche giorno – quella di Eurospin.
Non solo: gli speciali non alimentari praticamente scompaiono, per lasciar spazio a un volantino un po’ più leggero rispetto al solito e molto focalizzato sul mangereccio.
C’è per esempio una settimana messicana Lidl con 2 pagine di prodotti della linea El Tequito. C’è un nuovo Speciale Halloween che ben si sposa con la vicinanza della festa. Ci sono pagine dedicate ai prodotti “bio” e c’è anche un’anticipazione del Natale con un paio di calendari dell’avvento già pronti per diventare i compagni dell’avvicinamento al Natale.
L’unica vera concessione alle offerte hi-tech è la presenza della friggitrice ad aria Lidl, una bella Silvercrest da 5,2 litri con 10 programmi di cottura preimpostati che permettono anche di grigliare, cuocere e arrostire.
Qui una recensione di chi l’ha già provata, ma su YouTube se ne possono trovare diverse.
Per 69 € può essere davvero un’ottima opportunità.