Di tanto in tanto capita (l’ultima volta QUI) di vedere nei volantini il riferimento a un “fantomatico” Club Famiglia Conad, che dà accesso a particolari vantaggi. Incuriositi soprattutto da quest’ultimo aspetto, vogliamo cercare di capire di cosa si tratta, dove è attivo, chi può partecipare e qualsiasi altra informazione utile.
Per questo abbiamo raccolto le (poche) informazioni presenti sui volantini e in rete, e chiediamo anche il vostro aiuto nel canale Telegram: vediamo se, tutti insieme, riusciamo a mettere meglio a fuoco questa iniziativa.
Che cos’è il Club Famiglie Conad?
Se Carta Insieme è la carta fedeltà Conad per tutta la clientela, Club Famiglia si configura come un suo sottoinsieme aperto solo alle famiglie che hanno almeno un figlio minorenne ancora in casa.
Si tratta, insomma, di un gruppo di persone che possono avere condizioni particolari per via del loro essere famiglia con bambini/ragazzi; un po’ come quando i supermercati fanno degli sconti speciali alle persone soltanto per il loro essere “Over 65 anni”, ma appunto con basi completamente differenti.
Quali sono i vantaggi?
Il vantaggio di aderire al Club Famiglie Conad, andando oltre l’accontentarsi della “semplice” Carta Insieme, in genere sta in alcuni sconti extra che Conad sforna nel corso dell’anno, oppure in giornate specifiche, di solito dedicando dei volantini a questo vantaggio particolare.
In altre situazioni aderire al Club Famiglia Conad permette di accedere a dei concorsi, come era successo nel 2022 con Club Famiglia per la Scuola.
Come aderire al Club Famiglia Conad?
A quanto pare bisogna anzitutto avere una qualsiasi versione di Carta Insieme Conad.
Dopodiché è necessario presentarsi fisicamente al punto informazioni di un negozio e dimostrare di avere almeno un figlio/a con meno di 18 anni.
Dove è attivo il Club Famiglia Conad?
Questa è la parte più difficile da ricostruire, perché lo abbiamo trovato citato dai Conad del Lazio, poi da Conad Nord-Ovest, poi ancora da Nordiconad.
Il modo migliore per sapere se il Conad più vicino a voi aderisce è chiedere al punto informazioni, ma lasciamo aperti anche i commenti nel canale Telegram per permettere a chi ne sa di più di mettere in comune questa conoscenza, a beneficio di tutti.