Panettoni (e pandori), spumanti, dolci di ogni tipo: il senso di guardare in anteprima il volantino Conad dal 14 dicembre 2023 (valido fino a Santo Stefano, negli ipermercati Spazio* aperti) è tutto qui, e sicuramente non è male finché ci sono prezzi più bassi anche rispetto a quelli dell’outlet Galbusera sul panettone Le Tre Marie.

Purtroppo su tutto il resto c’è davvero poco da segnalare, visto che la tecnologia è limitata a un paio di smartphone “da sbarco” oppo, una coppia di TV (con un 32 pollici smart che risalta a 155 €) e una manciata di elettrodomestici. Su tutti fa la differenza avere la carta fedeltà Conad, Insieme, perché altrimenti si paga a prezzo pieno.

La selezione di giocattoli è minima, le offerte per la spesa “di tutti i giorni” non si discostano tanto dal solito, e finisce che l’altro motivo di interesse è nel promemoria che si trova alla controcopertina, il catalogo miPREMIO sta arrivando agli sgoccioli e ci sono tutte le date significative per non perdere i vantaggi accumulati nel tempo.

Per chi volesse approfondire, rimandiamo al nostro post dedicato.

Per le persone più interessate soprattutto al volantino Conad di Natale, invece, ecco lo sfogliatore.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.