Il volantino Lidl Viaggi di gennaio 2024 ha solo 8 pagine, ma contiene una varietà di idee per una fuga di relax o (già) per le vacanze estive.

Le prime offerte sono dedicate a chi ama sciare in inverno, tanto è vero che c’è persino un hotel con accesso diretto alle piste di Merano 2000.

La promozione del servizio viaggi di Lidl prosegue con un set di proposte dedicato a chi vuole staccare per qualche giorno dalla routine del quotidiano per rilassarsi in piscina, tra acque termali e le coccole di uno staff dedicato solo a far stare bene. 

È soprattutto qui, ma non solo, che con la modalità “prenota prima” Lidl Viaggi mette a disposizione un tariffario con sconti extra per chi si muove con largo anticipo.

Una selezione più ridotta propone weekend di gusto nelle città d’arte (Perugia) o nelle immediate vicinanze (Bassano del Grappa), o ancora in agriturismo in Toscana a meno di 70 € a persona a notte.

Il “gran finale” è dedicato alle offerte per le vacanze estive, con proposte a Rimini, Cesenatico, Jesolo, Grado, Gallipoli e in Sardegna (solo per citarne alcune).

L’ultima pagina è riservata ai villaggi vacanze e agli hotel che mettono a disposizione l’ospitalità per i bimbi gratis fino a 7 anni compiuti, un bel risparmio per le famiglie con piccoli che possono contare su strutture selezionate per le loro caratteristiche e sui prezzi accessibili di Lidl Viaggi.

Per approfondire come funziona Lidl Viaggi vi rimandiamo al nostro post dedicato.

Per attivare lo sfoglio da smartphone, fai tap con il dito su una porzione di immagine di qualsiasi pagina

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.