L’anno è appena cominciato, eppure abbiamo già il primo sottocosto del 2024. Lo firma Unicoop Tirreno con la promozione valida a partire da giovedì 11 gennaio nei punti vendita Coop e Ipercoop del suo territorio: noi guardiamo e condividiamo la versione di Euroma2 (ipermercato di Roma).

Il sottocosto Coop di Unicoop Tirreno di gennaio 2024 è riservato solo ai Soci Coop (e solo a quelli di Unicoop Tirreno, peraltro).

Rimediare in corsa si può sempre, ma attenzione: Coop è l’unica catena di supermercati in Italia che ha imposto un costo per la sua carta fedeltà, da valutare se conviene o meno.

L’iniziativa si focalizza completamente sugli alimentari, e questo fa scemare il rammarico (di chi non è Socio): per quanto si possa risparmiare nel riempire il carrello non saranno mai le decine o centinaia di Euro che si fanno con la tecnologia.

Le due notizie principali quindi sono:

  • la scadenza dei punti della raccolta riservata ai Soci Coop, da “scaricare” entro il 31 gennaio 2024 altrimenti diventano carta straccia;
  • la selezione di prodotti per “tutelare il potere d’acquisto”, dove fanno sempre la loro bella mostra Gli Spesotti.

Per tutti gli altri dettagli, lasciamo la parola alle immagini del volantino: sarà valido fino al 24 gennaio 2024.

Per attivare lo sfoglio da smartphone, fai tap con il dito su una porzione di immagine di qualsiasi pagina

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.