Sembra incredibile ma il 28 maggio è la Giornata mondiale dell’hamburger. In effetti queste “ricorrenze” stanno proliferando oltre ogni misura, ma siccome sono (spesso) utilizzate anche come occasioni di marketing, prendiamoci il volantino Conad* dedicato e diamo uno sguardo in anteprima alle offerte che saranno.

Nella pagina della festa i prezzi sono in linea con quel che si vede in giro, anche se per un buon hamburger è la qualità della carne a fare la differenza – e su questo non si possono trarre grandi indicazioni da un volantino.

Il resto della promozione Conad è focalizzato sui “Grandi Formati“, ossia quelle confezioni convenienza che contengono “tanto” di un prodotto, e proprio per questo hanno (in genere) un prezzo al kg/litro più basso.

L’unica controindicazione è sui confezionati da banco frigo, e qualcuno ce n’è: suggeriamo un minimo di attenzione alle scadenze, perché bisogna essere certi di riuscire a far fuori tutto entro la data limite altrimenti si rischia di riempirsi casa con scorte generose ma non avere poi così tanto tempo per consumarle.

Per il resto il volantino Conad – che è valido dal 21 al 30 maggio 2024 – non regala grandi emozioni: poche novità, poca tecnologia. Aspettiamo qualcosa di più succoso per l’inizio di giugno, con le dita incrociate: speriamo di non rimanere delusi dalla prossima anteprima 😉

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.