Il nocciolo del nuovo volantino Comet è tutto nel titolo: per le offerte dal 12 al 25 settembre 2025 “Zero tasso zero stress”, ossia è possibile pagare anche a rate, senza costi extra, e posticipare il pagamento a gennaio 2025.

È una formula interessante, specialmente perché tiene conto che tante persone a settembre tendono a “rifarsi le ossa” dopo il salasso delle vacanze estive quindi sono più portate a risparmiare che a spendere.

Qui il momento del pagamento si può rimandare, pianificando meglio sia le spese che il rientro, e questo può aiutare a gestire tutto con meno affanno anche quando si tratta di acquisti di tecnologia, sempre meno un vezzo e sempre più un’esigenza concreta per tante famiglie.

Poi come sempre il tasso zero non basta a rendere conveniente un’offerta: serve che il prezzo sia abbassato ai livelli più bassi sul mercato. Ma per questo lasciamo spazio alle immagini del volantino.

*Questo volantino è stato pubblicato con il contributo di Comet, che ringraziamo per la collaborazione

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.