In questo ultimo scorcio di settembre 2024 torna il NO IVA MediaWorld. Da venerdì 27 a domenica 29, online e nei negozi, chi acquista un TV ha diritto a uno sconto del 18,04%, corrispondente allo storno dell’IVA, ma il regolamento dell’iniziativa dice anche altro: vediamolo insieme!

Anzitutto, per accedere al NO IVA MediaWorld sui TV bisogna avere la carta fedeltà MediaWorld, MEDIAWORLD CLUB. Poco male, perché si può attivare gratis in qualunque momento, anche dal sito nella sua versione solo digitale.

Come sempre in queste situazioni, poi, ci sono delle esclusioni: stavolta sono i TV Philips, OK, Peaq, Saba e United, ossia una buona parte dei modelli più entry level.

Ovviamente sono esclusi anche i prodotti del volantino in corso, e lo stesso vale per i prodotti ceduti in abbonamento come Sky Glass.

Per chi volesse approfondire, lasciamo il link al regolamento completo.

Più antipatiche un altro paio di considerazioni:

  • Come si legge dal sito, “Lo scorporo dell’IVA è pari ad uno sconto del 18,04% applicato sul prezzo di vendita in vigore al 5 gennaio”. Ed è vero che sui TV l’evoluzione è molto meno tumultuosa rispetto a quella degli smartphone, ma insomma son passati 10 mesi!
  • La promozione non è valida in alcuni punti vendita, in particolare a Orio e in alcuni MW Express.

Tenetene conto se state valutando di approfittarne.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.