È “QUEL MOMENTO” dell’anno. Quello in cui si comincia a parlare di Black Friday, anche se poi effettivamente “quello” (quello vero) sarà solo il 29 novembre prossimo.

L’inizio del mese ha segnato l’arrivo in un sacco di negozi di volantini in nero e di promozioni che strizzano l’occhio alla regina di tutte le campagne annuali di sconti, anche se ormai di offerte squassanti se ne vedono ogni anno di meno.

Tutto questo per dire che il volantino Comet dal 1° al 13 novembre inizia a parlare di Black Friday 2024.

E lo fa al grido di “Perché aspettare?”, che è una domanda legittima ogni volta che vedremo una vera offerta da qui ad allora: di mezzo c’è anche in Singles Day di lunedì prossimo (11.11), che negli ultimi anni è stato il “vero” Black Friday mentre il titolare è diventato molto più annacquato e sonnacchioso.

Qui i prezzi sono abbastanza allineati alla norma delle ultime settimane, quindi il vero plus è nelle offerte di trade in che permettono di avere una valutazione dell’usato in occasione dell’acquisto di un nuovo. Perché in fondo si risparmia anche così, e ultimamente questo è sempre più vero – qui come altrove.

*Questo volantino è stato pubblicato con il contributo di Comet, che ringraziamo per la collaborazione

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.