Tasso zero! È questa la proposta di Comet dopo aver fatto un Black Friday coi fiocchi, e ci sarebbe da saltarle addosso se solo non fosse che stiamo aspettando il sottocosto di Natale. Solo per questo il volantino valido dal 3 al 12 dicembre 2024 resta un invito ma non un’urgenza, dal momento che presto potremmo vedere anche di meglio, ma comunque ci sono cose notevoli anche qui e rinforzate dalla possibilità di pagare a rate senza interessi.

Apple iPhone 13 e 14 si attestano sui livelli più bassi in circolazione e si possono pagare anche meno con il Tech Back, ossia la rottamazione smartphone di Comet.

Sempre restano nel mondo Apple, per la prima volta a volantino vediamo MacMini M4 in offerta, e comunque un po’ tutti i dispositivi sono solo un filo più alti rispetto ai migliori prezzi visti circolare.

Volendo trovare poi un’occasione-vessillo di questo volantino, Comet piazza Samsung Galaxy S24 FE a 499 €, che è solo una manciata di euro più alto rispetto al top del momento. Non a caso diventa la copertina dell’iniziativa, che comincia proprio dagli smartphone (con prezzi interessanti per il momento specifico) e si conclude come da tradizione con gli elettrodomestici bianchi.

Qui di seguito è possibile sfogliare le offerte pagina dopo pagina.

*Questo volantino è stato pubblicato con il contributo di Comet, che ringraziamo per la collaborazione

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.