L’anno nuovo di Unieuro comincia con il Fuori tutto, e non è nemmeno una notizia visto che si tratta ormai di una tradizione.

Il volantino valido fino al 16 gennaio 2025 dovrebbe essere quello dove troviamo una serie di dispositivi ormai scesi di moda che vengono se non proprio svenduti di certo ribassati un bel po’.

Ma le trasformazioni della tecnologia per le persone, in questi ultimi anni, sono diventate meno tumultuose e spinte rispetto a qualche tempo fa; per cui non c’è uno smartphone di nuova generazione in grado di spazzare via i precedenti, tanto per fare un esempio che potrebbe essere replicato anche per altre categorie di prodotti.

Per questo del Fuori tutto Unieuro resta soltanto il nome oggi, mentre le occasioni che si vedevano un tempo di certo ora non ci sono più.

Ne scaturisce un volantino pieno di tutto tranne che di prezzi davvero clamorosi, anzi si incappa in scivoloni come Samsung Galaxy S24 FE a 599,90 € (e solo per chi ha la carta fedeltà Unieuro: davvero troppo!).

Forse l’unica vera offerta da Fuori tutto, Unieuro la fa sullo smartphone Google Pixel 8A, proposto a 379 €. Dovessimo scegliere un fascia media da acquistare adesso per rimediare a un’urgenza imprevista, è qui che punteremmo.

Prima di lasciare spazio alla carrellata delle offerte, con le immagini di tutte le pagine del volantino, un ultimo warning: la formula di finanziamento proposta da Unieuro in questo periodo è quella già praticata più volte negli ultimi mesi, con i prezzi che si possono dividere in 20 parti e moltiplicare per 23. Ma pagare 3 rate di soli interessi, quindi in pratica il 15%, non è certo un gran vantaggio.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.