Mentre è ancora in auge il sottocosto ecco spuntare un nuovo volantino. Da oggi, 7 ottobre 2021, da Bennet iPhone 11 a 499 euro e mondo Apple protagonista anche con MacBook Air 2020 da 256 GB al miglior prezzo di sempre!
MacBook Air 2020 a 949 euro!
Quello che ormai è diventato il notebook Apple economico viene prezzato a 949 €, roba vista praticamente mai a meno di essere riusciti ad approfittare della promo rottamazione PC fatta a fine estate da Unieuro (quando un MacBook Air uguale costava 999 ma poteva valere in aggiunta anche 300 euro di cashback – quindi costare a conti fatti 699 euro – per chi avesse un portatile da meno di 5 anni in buono stato da restituire).
Qualche dubbio sulle quantità disponibili: ce ne sono 150 tra tutti i punti vendita di Bennet, che sono 73, e se ne possono acquistare fino a un massimo di 2 a persona, ossia tutti quelli che a conti fatti potrebbero essere disponibili in ogni singolo negozio.
Insomma: meglio fare prima un colpo di telefono onde evitare un viaggio a vuoto.
Da Bennet iPhone 11 a 499 euro
E torniamo ora alla notizia d’apertura, scintillante ma da prendere anch’essa con qualche cautela.
A 499 euro Apple iPhone 11 raggiunge il prezzo più basso mai visto, e ci siamo. Le quantità disponibili qui non destano preoccupazioni: 600 vuol dire 8 o 9 pezzi per punto vendita, non tantissimi ma con ogni probabilità sufficienti a soddisfare tutte le richieste.
Piuttosto, stiamo parlando della versione da 64 GB che ormai rischia di essere un po’ limitata e limitante, specialmente per chi fa tante fotografie e ama conservarle senza ricorrere più di tanto alle soluzioni in cloud (anche perché pure quelle ora hanno un costo, sforate certe soglie, a parte Amazon Photo, che è illimitato e incluso in Amazon Prime, che comunque si paga – per altre cose, ma si paga).
Insomma: a 2 anni dal lancio (il 20 ottobre 2019) Apple iPhone 11 64 GB è ormai il modello più basico di tutta la cucciolata, ma sono gran basi vista l’autonomia che sa garantire e la qualità delle fotografie che è in grado di gestire.
A questo punto prezzo, torna decisamente in partita per tanti potenziali acquirenti anche in vista del Natale. O pensate sia meglio aspettare che torni, con ogni probabilità sempre da Bennet, iPhone 11 ma da 128 GB, auspicabilmente a 599 euro (o meno)?
Il volantino Bennet dal 7 al 20 ottobre 2021 non finisce qui sulla tecnologia: anche lo smartphone Samsung Galaxy A32 5G a 229 euro raggiunge il miglior prezzo del momento.Â
Cosa volere di più da Bennet?