Terminata la campagna con “I magnifici“, che oggi finisce in archivio, Euronics sceglie la strada sicura di un tasso zero.
Questo almeno è quanto ci dice il volantino Dimo che condividiamo in anteprima assoluta!
L’iniziativa termina il 2 novembre, dopodiché ci aspettiamo possa cominciare il mese del Black Friday Euronics (una formula su cui ci siamo già espressi: non ci convince).
Le occasioni sono davvero centellinate, anzi possiamo dire assenti, ma ci sono buone notizie per chi è alla ricerca di auricolari e ha individuato nelle Samsung Galaxy Buds Live il modello del cuore: con la nuova iniziativa di Euronics, infatti, il loro prezzo scende al minimo storico di 59 €.
Ma non basta certo questo per raddrizzare il volantino Euronics dal 13 ottobre 2022, decisamente deludente.
L’unica speranza è che gli altri circuiti locali affiliati all’insegna si muovano diversamente, proponendo qualcosa di più allettante. Lo scopriremo a breve 😉
Aggiornamento del 13.10
Sembrava che il tasso zero potesse essere la nuova promo nazionale Euronics, e invece no (per fortuna).
I vari affiliati locali si muovono in ordine sparso, sia per date di validità delle promozioni sia per formula scelta. Facciamo una rapidissima panoramica dei vari volantini Euronics di fine ottobre 2022:
- 5 giorni di NO IVA Euronics Nova, per quanto solo su alcune categorie di prodotti. Termina lunedì 17.
- Euronics Bruno celebra un singolare anniversario.
- C’è lo Sconto subito Euronics Butali con ben 5 soglie di spesa che danno diritto ad altrettanti sconti immediati alla cassa: si arriva a -500 € per 2.000 di acquisti, ma anche le soglie intermedie possono essere interessanti…
- Non facciamoci ingolosire dal titolo scelto da Euronics La Via Lattea: Sottoprezzo significa niente.
- Vuol dire invece qualcosa di molto chiaro il sottocosto Euronics SIEM.
- Sconto 50% sul meno caro tra 2 prodotti per Euronics Tufano – ma occhio alle condizioni per “sbloccare” il beneficio.