Dopo averci lasciati a bocca asciutta per settimane, in questi giorni MediaWorld ci fa fare una scorpacciata di nuovi volantini. Oltre a lo speciale che abbiamo visto ieri, infatti, da oggi scatta “Scontoworld” con sconti fino al 50% e grossi nomi tra i prodotti in offerta.

Ci sono “i tre tenori”: PS5 (ormai prezzemolina in tutti i volantini di elettronica, o quasi), Samsung S23 – la serie completa ( 😀 ) e iPhone 14 Pro.

C’è anche molto altro: MacBook Air M1, Samsung S22 e Z Flip4, Xiaomi MI Smart Band 6, Galaxy Tab A8, Nintendo Switch OLED. Il peccato è che nessuno di questi ha un prezzo competitivo.

La delusione più grande è per Apple AirPods 3, proposte a 188 € proprio nel giorno in cui Esselunga le fa a 149 € sbaragliando tutta la concorrenza.

Se li abbiamo aspettati con trepidazione, i volantini MediaWorld di fine febbraio 2023 – rinforzati anche dalla promo online Mega Sconti – si stanno rivelando piuttosto al di sotto delle aspettative.

Anche la possibilità di pagare a rate, che per tutto il 2022 era stata a tasso zero, con le ultime promozioni è stata rimessa in discussione e ora si parla genericamente di “finanziamenti su misura”, con la possibilità che “scegli la rata che preferisci”.

Insomma, non è un gran momento per acquistare la tecnologia da MediaWorld, almeno se si ha la speranza di spendere un po’ meno che altrove.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.