Torna il 3×2 Trony fino al 20 aprile 2023. La promozione più attesa da chi ha un negozio blu e rosso vicino casa comincia oggi per coprire tutto il periodo di Pasqua, ecco dove è valida e con quali regole.

Come funziona Trony 3×2 di aprile 2023

Cominciamo proprio da queste ultime, che ormai sono abbastanza acquisite:

  • per chi acquista 3 prodotti tra quelli contrassegnati nel volantino è in negozio, il meno caro è in regalo;
  • per chi ne acquista soltanto 2, il meno caro tra questi costa la metà.

La modalità adottata da Trony per riconoscere questo sconto e il buono sconto pari al 100% (o al 50%, a seconda) del prezzo del prodotto meno caro, utilizzabile immediatamente alla cassa.

Cosa serve per partecipare?

La condizione necessaria per accedere a questo beneficio è avere la carta fedeltà Trony, Carta Fan.

Però poi altri vincoli decisamente più pesanti. Per esempio la non cumulabilità con altre iniziative, che quindi taglia fuori chi vorrebbe aggiungere al vantaggio del volantino anche il bonus compleanno e simili.

Le esclusioni – pesanti 🙁

Ancora, se è vero che si può scegliere tra i prodotti contrassegnati come aderenti all’iniziativa, è vero anche che ci sono delle abbinate che non si possono fare: per esempio non si possono acquistare insieme 2 prodotti iRobot, o 2 prodotti della categoria informatica.

Ancora più pesanti poi sono le esclusioni, che comprendono gli smartphone, tutti, le console, tutte, e i più costosi tra i prodotti di informatica, quindi notebook, PC, 2-in-1, monitor e tablet.

Dove è valido il 3×2 Trony di aprile 2023?

Ultimo dato necessario, dove è valida stavolta questa promozione 3×2 Trony? La risposta è in ultima pagina di volantino: nei punti vendita aderenti di Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo e Molise, Lazio, Umbria e Repubblica di San Marino.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.