Il Black Friday 2023 MediaWorld entra nella fase 2 con un volantino che ci terrà compagnia fino alle soglie del “venerdì nero” degli sconti, mercoledì 22.11.

In realtà, però, anche questo volantino del Black Friday ha solo il nome, ma di certo non le offerte. Diventa difficile esaltarsi anche per iPhone 14 a 749 €, che pure è meno di quanto chiedano altri negozi, dal momento che lo abbiamo visto sotto quota 700 (e non era neanche un Black Friday) e ormai sarebbe ora di vedere gli sconti su iPhone 15.

Qui addirittura torna in pista iPhone 11, ancora a quei 549 € che erano tanti già mesi e mesi fa.

Anche la possibilità di pagare a rate è da prendere con le pinze, visto che non si parla dei costi del finanziamento e c’è pure il rischio che il TAEG sia diverso da zero, rendendo prezzi già lontani dal poter essere considerati “da Black Friday MediaWorld” ancora meno convenienti.

Insomma: tutta la vita meglio il Single Day di sabato scorso. E speriamo che il Black Friday MediaWorld, quello vero, gli somigli almeno un po’.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.