I Natalissimi Unieuro 2023 sono come un calendario dell’Avvento liofilizzato: una nuova offerta ogni giorno però, anziché iniziare il 1° dicembre, si è partiti domenica 17 per arrivare fino alla Vigilia. Vediamo come!
Ogni giorno c’è un’occasione nuova che comincia, ma il bello è che parte in quel momento e continua fino alla fine della promozione.
Questo significa che non è necessario fiondarsi subito in negozio per accaparrarsela, anche se la disponibilità limitata di pezzi può indurre a farlo almeno per le offerte più graffianti.
L’inizio è stato ottimo, con l’aspirapolvere ciclonico Dyson v8 a 279 € (come da Comet ma 20 € in meno rispetto allo store ufficiale Dyson).
Si prosegue poi secondo questo calendario:
- lunedì 18.12 asciugatrice Bosch
- martedì 19 macchina da caffè DéLonghi
- mercoledì 20 notebook Lenovo
- giovedì 21 (una fantomatica) console game Sony + sedia gaming
- venerdì 22 TV OLED LG
- sabato 23 smartphone Xiaomi
- domenica 24 smartwatch Sasmung
Ovviamente i Natalissimi Unieuro 2023 spingono all’attesa, proponendo una scommessa: aspettare (per esempio…) lo smartphone Xiaomi fino al 23 sperando sia quello che si desidera al prezzo che ci si augura, salvo scoprire che non è così e dover rimediare con quello che si trova – a prezzo pieno o quasi – nel resto dell’assortimento?
Rischi che bisogna essere disposti a correre, ma meglio se con un piano-B in tasca – che potrebbe anche essere la proroga del sottocosto di Natale Unieuro online, dove sono ancora valide le stesse offerte (fino a esaurimento scorte).
Anche perché il resto del volantino Natalissimi Unieuro 2023 non ha grandi cose da raccontare…