I Natalissimi Unieuro 2023 sono come un calendario dell’Avvento liofilizzato: una nuova offerta ogni giorno però, anziché iniziare il 1° dicembre, si è partiti domenica 17 per arrivare fino alla Vigilia. Vediamo come!

Ogni giorno c’è un’occasione nuova che comincia, ma il bello è che parte in quel momento e continua fino alla fine della promozione.

Questo significa che non è necessario fiondarsi subito in negozio per accaparrarsela, anche se la disponibilità limitata di pezzi può indurre a farlo almeno per le offerte più graffianti.

L’inizio è stato ottimo, con l’aspirapolvere ciclonico Dyson v8 a 279 € (come da Comet ma 20 € in meno rispetto allo store ufficiale Dyson).

Si prosegue poi secondo questo calendario:

  • lunedì 18.12 asciugatrice Bosch
  • martedì 19 macchina da caffè DéLonghi
  • mercoledì 20 notebook Lenovo
  • giovedì 21 (una fantomatica) console game Sony + sedia gaming
  • venerdì 22 TV OLED LG
  • sabato 23 smartphone Xiaomi
  • domenica 24 smartwatch Sasmung

Ovviamente i Natalissimi Unieuro 2023 spingono all’attesa, proponendo una scommessa: aspettare (per esempio…) lo smartphone Xiaomi fino al 23 sperando sia quello che si desidera al prezzo che ci si augura, salvo scoprire che non è così e dover rimediare con quello che si trova – a prezzo pieno o quasi – nel resto dell’assortimento?

Rischi che bisogna essere disposti a correre, ma meglio se con un piano-B in tasca – che potrebbe anche essere la proroga del sottocosto di Natale Unieuro online, dove sono ancora valide le stesse offerte (fino a esaurimento scorte).

Anche perché il resto del volantino Natalissimi Unieuro 2023 non ha grandi cose da raccontare…

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.