Diamo uno sguardo in anteprima al volantino Conad in arrivo per Milano e Roma.

Nel capoluogo lombardo (e in tutti i punti vendita Conad City dello stesso circuito) da venerdì 9 febbraio 2024 torna uno dei “cavalli di battaglia” di Conad, Operazione Bis.

Come si evince dal titolo, e dall’esperienza (per chi ce l’ha), i prodotti contrassegnati a volantino hanno lo stesso prezzo sia se si acquista un solo pezzo sia che se ne mettano nel carrello 2 – identici. Quindi tanto vale fare il bis, no?

Per sbloccare questi prezzi a quanto pare non serve neppure avere la carta fedeltà di Conad, Insieme, ma vi consigliamo di verificarlo meglio nel punto vendita (e di non lasciarla a casa, ecco).

Ancora più ravvicinato l’inizio del volantino Conad sottocosto di PAC2000, che coinvolge i punti vendita di Roma, del Lazio e non solo.

Da giovedì 8 a sabato 17 febbraio 2024 c’è la classica promo con i prezzi “più bassi di quelli pagati dalla catena per rifornirsi”, quindi si spende molto probabilmente meno (su quello che è sottocosto) rispetto al solito, ed è l’occasione per fare un po’ di scorta.

Notevolissimo, in particolare, il prezzo dei pannolini: a meno di 20 € nelle confezioni da 100 pezzi (più o meno), sono da non lasciarsi sfuggire – per chi li usa per i piccoli.

Per il resto, nessuna novità sostanziale: sarà che la collezione dei coltelli Berti si è conclusa da poco, sarà che per il nuovo catalogo Conad 2024 bisogna aspettare ancora un po’.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.