A fare le spese di tutta la vivacità di Esselunga in questi giorni è il volantino principale, valido dal 2 all’11 dicembre 2024.

Già arriva dopo un sottocosto, il che lo rende indiziato di portare dei rincari. Poi è pure il primo volantino di dicembre, e sappiamo che la rincorsa che porta alle Feste è tutta un salire (di prezzi, ancora una volta).

Se poi ci si è sparati le cartucce migliori con uno Speciale multimediale più che discreto e un concorso di Natale francamente abbondante, è logico che da qualche parte Esselunga possa tirare indietro la mano e quella parte è il volantino istituzionale.

Lo condividiamo qui di seguito, senza troppe considerazioni: si vede al colpo d’occhio che i prezzi sono lontani dall’eccezionalità e anche la selezione di prodotti comincia a strizzare l’occhio alle Feste anziché aiutare a comporre un carrello.

Poi a seconda dei gusti di ciascuno e delle necessità della dispensa è anche possibile che si riesca a risparmiare qualcosina, ma in generale non è certo uno dei volantini più economici che abbiamo visto in queste ultime settimane.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.