Abbiamo passato mesi a tessere le lodi del volantino Bennet, a lungo approdo sicuro (spesso l’unico 🙁 ) per tutte le persone alla ricerca dei prezzi più bassi sulla tecnologia.

Febbraio 2022 segna ufficialmente un giro a vuoto da questo punto di vista, con la speranza che sia stata solo un’eccezione e un momento per “riprendere fiato” prima di tuffarsi di nuovo dentro un mare di occasioni già a partire dalla prossima promozione.

Da oggi, 10 febbraio, Bennet propone non uno solo ma addirittura ben 2 nuovi volantini.

In nessuno di questi c’è una sezione realmente dedicata alla tecnologia, con quelle offerte su TV, tablet e smartphone di cui Bennet ha saputo farci innamorare: vi ricordate quanti Apple iPhone e iPad, quanti telefonini Samsung al miglior prezzo abbiamo visto?

Stavolta no, ma ormai è inutile rimuginare.

Stavolta tocca a una selezione di utensili per il fai-da-te. Può essere comunque una buona notizia per chi li sta cercando, in vista della ripresa delle attività di giardinaggio e piccoli lavori in casa della primavera (che ormai è alle porte): qui si possono trovare dei prezzi davvero interessanti.

L’altra iniziativa è quella “portante”, con le offerte sugli alimentari e una selezione di sapori tipici che stuzzicano il palato. La si può vedere alla pagina dedicata del sito Bennet.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.