Con l’arrivo della primavera comincia la caccia alle offerte sulle biciclette.

C’è chi cerca un modello da passeggio per godersi qualche ora all’aria aperta in famiglia, chi predilige la mountain bike, chi invece approfitta delle offerte del momento per trovare una nuova bicicletta con cui girare in città (una city bike).

Poi, da qualche anno a questa parte c’è anche chi cerca una bici elettrica a pedalata assistita, in genere per poter stare al passo di chi ha una passione più forte e quindi anche un allenamento più “pronto” per affrontare dislivelli e lunghe distanze.

Consapevoli di questa ricerca di offerte sulle biciclette, anche le catene della grande distribuzione spesso si buttano nella mischia, potendo offrire prezzi che da altre parti è difficilissimo trovare (anche da Decathlon, che pure si è affermato come il negozio economico per chi fa sport).

Per questo la primavera si porta appresso volantini zeppi di offerte sulle biciclette, come quello che Bennet propone dal 7 al 27 aprile 2022.

Sono 32 pagine e c’è davvero di tutto, dalle bici di ogni genere (comprese quelle da bambino/a) agli accessori, come seggiolini, fanali, cestini, borse, caschi da bici, borracce, lucchetti e quant’altro.

Non mancano poi i materiali di ricambio: copertoni e camere d’aria, pompe, pezze, pedali, fili e pattini per i freni, campanelli, etc.

E trattandosi di Bennet, c’è pure una spolverata di tecnologia con smartwatch, auricolari e casse bluetooth: tre accessori molto utili per godersi qualche ora di spensieratezza in sella.

Insomma, in questo volantino Bennet di aprile tra le offerte sulle biciclette manca solo la mitologica Zundapp Lidl 😀

Per tutto il resto, che invece c’è, ecco le immagini dell’iniziativa!

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.